25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

MotoGP Valencia, qualifiche: pole di Martin davanti alle Ducati

MotoGP Valencia, nelle qualifiche dell’ultima gara dell’anno della master class, la pole va a Jorge Martin (Pramac Racing), che si mette dietro prima la Ducati di Francesco Bagnaia e poi qualla di Jack Miller. Così l cronaca delle qualifiche.

MotoGP Valencia, così la cronaca delle qualifiche

Nella Q1 della MotoGP Valencia, fa meglio di tutti Alex Rins su Suzuki, che piazza il tempo di 1’30.673 e vola in Q2, seguito a 2 decimi di ditanza, da Brad Binder (KTM). A sfiorare solamente la seconda parte di qualifiche, la Yamaha di Andrea Dovizioso, che si ferma a 1’30.859. Caduta in questa sessione di Alex Marquez.

Risultati ufficiali della Q1 della MotoGP Valencia (Photo credits: MotoGP)

Nella Q2, invece, il più veloce è Jorge Martin con la Ducati della Pramac Racing, che fa registrare il tempo di 1’29.936. A completare la prima fila nella gara di domani, prima la Ducati di Francesco Bagnaia (autore anche di una caduta senza conseguenze) e poi quella del compagno di squadra australiano Jack Miller.

Risultati ufficiali della Q2 della MotoGP Valencia (Photo credits: MotoGP)

Il programma di domani

L’ultima giornata di lavoro per la MotoGP, prevede che dopo il warm up fissato per le 9.40, spazio alla corsa che chiude la stagione, a partire dalle 14.00.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Sport Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Motomondiale

(Photo credits: MotoGP)

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News