Da venerdì 18 a domenica 20 giugno si apriranno le porte del Motor Bike Expo. La tredicesima edizione dell’evento dedicato al mondo delle due ruote avrà luogo a Veronafiere. Grande attesa per quello che sarà il primo salone internazionale a riaprire in Italia. Moto provenienti da tutto il mondo, case motociclistiche e diversi produttori saranno presenti per l’edizione 2021.
All’insegna della sicurezza
Inizialmente rinviato a maggio, con la programmazione attuale a metà giugno, l’evento garantirà numerose attività all’aperto. Oltre alla scuola di guida sicura gli appassionati avranno infatti la possibilità di scendere direttamente su strada. Attenzione anche alla sicurezza e alla salute, Veronafiere ha infatti adottato un protocollo ad hoc, esaminato e approvato dalle autorità sanitarie. Altre precauzioni saranno rese possibili dall’acquisto dei biglietti esclusivamente online, dalla capienza della struttura e dalla sanificazione dell’ambiente espositivo.
Dopo la lunga attesa a causa del covid, si scaldano finalmente i motori per l’ennesimo appuntamento con la tredicesima edizione del Motor Bike Expo.