E’ fissata per l’8 dicembre la data di pubblicazione negli Stati Uniti di Ms.Marvel Beyond the Limits, scritto da Samira Ahmed (Love, Hate & Other Filters, Internment, Mad, Bad, & Dangerous to Know) e disegnato da Andrès Genolet (Runaways).
In occasione dell’avvicinarsi della data di pubblicazione, la Marvel ha deciso di far uscire in anteprima alcune immagini tratte dal fumetto e la copertina a opera di Mashal Ahmed.
In queste immagini vediamo la giovane Kamala dirigersi verso il laboratorio dell’università di Chicago. Dopo essere entrata nei panni di Ms.Marvel e aver soccorrerso i presenti, inizia lo scontro con un’individuo sconosciuto interessato a un oggetto misterioso…
Un’esplosione, probabilmente all’interno del laboratorio visto nelle immagini, sarà l’evento che stravolgerà il mondo della protagonista, dando vita a una realtà completamente diversa da quella in cui vive (sappiamo già che vedremo alcune ambientazioni a tema Bollywood). Questo evento metterà a dura prova i poteri della giovane super eroina, che con l’incalzare del tempo dovrà spingersi oltre i suoi limiti per salvare la sua realtà.
Secondo alcune indiscrezioni la serie dedicata proprio a Ms. Marvel uscirà a febbraio del 2022 su Disney Plus. Iman Vellani vestirà i panni di Kamala Khan, e nel cast vedremo anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Alysia Reiner e Nimra Buch. La serie sarà il trampolino di lancio per la nostra super eroina che ritroveremo anche a fine 2022, in Captain Marvel 2.
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram
Carlotta Mione