Questa sera, con orario stimato per le 20.15, Lorenzo Musetti affronta Novak Djokovic nella sfida valida per il terzo turno del Roland Garros. Un match che metterà a dura prova l’azzurro che però in passato ha già superato il serbo, finora per altro apparso non sempre brillantissimo. Vietato dunque partire battuti con l’italiano che cerca il colpo grosso. Andiamo perciò a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta la sfida Musetti-Djokovic.

Musetti-Djokovic, terzo turno Roland Garros: le ultime

Questo sarà il sesto incontro tra l’italiano e il serbo e per il momento il conteggio riporta ben 4 successi da parte di Djokovic e uno solo di Musetti. In mezzo però ci sono tantissime variabili: un buon momento di forma che sembra essere stato finalmente ritrovato dall’azzurro, il calo dell’ultimo periodo da parte del serbo. Fattori che rendono l’esito di questa sfida imprevedibile prima del suo inizio. Tuttavia, una vittoria da parte di Musetti potrebbe essere cruciale anche per Sinner e per tutto il tennis italiano, poiché aprirebbe le porte per il raggiungimento del posto numero 1 del mondo.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa su Eurosport che ha acquisito i diritti per la messa in onda della competizione e dunque sarà visibile sia su DAZN che su Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News