Questa mattina, a partire dalle 12.20 e con orario così stimato, Lorenzo Musetti affronta Yannick Hanfamann, nella gara valida per il secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L’italiano fa così oggi il suo esordio nella competizione contro il tedesco che ha superato brillantemente tutta la fase di qualificazione. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Hanfmann.
Musetti-Hanfmann, le ultime
Comincia dunque il cammino per Lorenzo Musetti nel Masters 1000 di Madrid, dopo l’ottimo torneo disputato a Barcellona. In Spagna infatti si era fermato solamente in semifinale e davanti a Tsitsipas, dopo averlo costretto ad arrivare fino al terzo set. In parte, l’italiano spera di replicare le ottime prestazioni viste, anche perché significherebbe aver trovato quella tanta agognata tranquillità. L’avversario odierno è il tedesco Yannick Hanfmann, numero 108 del ranking ATP. Sulla carta dunque la sfida dovrebbe essere più che abbordabile, anche se bisogna sottolineare che il tedesco sia riuscito a farsi strada egregiamente in tutti i match di qualificazione disputati.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda dell’evento, attraverso il canale Sky Sport Tennis.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News