Questo pomeriggio alle 17 nel Grandstand di Cincinnati Lorenzo Musetti affronta Daniil Medvedev nella sfida valida per i sedicesimi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Un incontro da non perdere con i due che si ritrovano dopo essersi affrontati in Canada e l’italiano cerca dunque la sua rivincita. Ecco le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Medvedev.
Musetti-Medvedev, Masters 1000 Cincinnati: le ultime
Partita da non perdere e che accende il pomeriggio italiano, a cui poi seguiranno anche gli incontri di Sonego e Sinner. Musetti ritrova dunque Medvedev dall’altra parte del campo a distanza di pochi giorni dall’ultima volta. In Canada infatti i due si sono affrontati e a trionfare è stato il russo con un doppio 6-4, punteggio che gli aveva regalato un posto nei quarti di finale. Ora l’azzurro spera nella rivincita anche per spingersi in fondo al torneo e festeggiare al meglio anche la convocazione in Coppa Davis resa nota qualche giorno fa.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che sta seguendo l’evento, attraverso il canale Sky Sport Summer. Sarà inoltre possibile vedere il match anche in diretta streaming attraverso Now TV e SkyGo
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News