Questo pomeriggio, con orario stimato per le 13.40 nel campo Andres Gimenos, Lorenzo Musetti affronta Cameron Norrie nel match valido per gli ottavi di finale del Barcellona Open. L’italiano sta vivendo un ottimo momento di forma e ha la possibilità di confermarlo oggi contro l’inglese. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime notizie e dove seguire in diretta il match Musetti-Norrie.

Musetti-Norrie, le ultime sull’ottavo di finale

TENNIS Lorenzo Musetti
(Photo credit: Instagram/lore_musetti)

Lorenzo Musetti ha cominciato in modo un po’ stentato questo 2023, ma ha lentamente recuperato posizioni e il culmine è stato quell’incredibile successo ai danni di Djokovic nel Masters 1000 di Monte-Carlo. Nel principato si è poi fermato al turno successivo, ai quarti, contro Sinner nel derby italiano. Ad ogni modo però ha dimostrato di essere in grado davvero di giocarsela con chiunque e senza paura. Oggi si ritrova davanti il britannico Norrie, al momento numero 13 del ranking ATP. Anche lui è partito con il piede giusto in questo torneo, visto il trionfo in scioltezza contro Kotov per 6-1, 6-2. Deludente invece era stata la sua performance a Monte-Carlo, dove era uscito contro Cerundolo ai trentaduesimi di finale.

Dove vedere il match

La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky, che si è aggiudicata i diritti per la messa in onda del torneo, attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News