Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14.20, Lorenzo Musetti affronta Holger Rune nella sfida valida per i quarti di finale del Queen’s Club Championships. Sfida di altissimo livello per l’azzurro che cerca il colpo grosso, provando a spingersi fino alla semifinale. Il sogno sarebbe difendere il titolo facendolo rimanere in Italia dopo il successo di Berrettini lo scorso anno. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Musetti-Rune.

Musetti-Rune, le ultime

(Credit foto – AFP)

Dopo aver piegato senza troppi problemi l’americano Ben Shelton in tre set, Lorenzo Musetti si prepara per un’altra sfida di altissimo livello. Questo pomeriggio infatti si misurerà con il numero 6 del mondo Holger Rune. Il danese nel precedente in contro ha superato il britannico Peniston in due set, ipotecando dunque facilmente i quarti ed è di fatto uno dei più accreditati nella conquista finale del titolo. Questo tra l’altro sarà il primo incrocio in assoluto tra i due, che si sono sempre fronteggiati a distanza.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis che ha acquisito i diritti per la messa in onda dei match del torneo.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News