Gossip e Tv

Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino: “È essenziale per me”

Maxime il fidanzato dell’attrice Aurora Ruffino. Della biografia di Aurora Ruffino sappiamo che ha trascorso l’infanzia a Druento, in Piemonte, insieme ai suoi 5 fratelli, lei è la quarta in ordine di nascita. Accanto agli studi scolastici coltiva la sua passione per la recitazione iscrivendosi a soli 14 anni ad un corso di teatro. I suoi esordi sono al cinema con la sofferenza dei numeri primi di lì un’escalation che la porta al successo come protagonista delle Fiction Rai. Tra le curiosità sull’attrice di Noi il suo talento per la danza.

Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino

Maxime, chi è il fidanzato di Aurora Ruffino: "È essenziale per me"

Stando alle sue ultime dichiarazioni si chiama Maxime il fidanzato dell’attrice Aurora Ruffino. Si sono conosciuti nel 2015 tramite amici comuni. Il ragazzo della Ruffino è un importante ingegnere francese ma di lui nessuna traccia sui social nè foto di coppia. Aurora ha detto che la loro storia a distanza tra Torino e Parigi ha il pregio di non essere monotona ma che avevano il desidero di andare a convivere. L’ultimo scatto su Instagram dell’attrice risale al giugno 2022 sotto la Tour Eiffel. Non sappiamo se Aurora Ruffino e il suo fidanzato Maxime stanno ancora insieme.

Aurora Ruffino è nata a Torino il 22 maggio 1989. Un’infanzia ed adolescenza turbolenti: quarta di sei figli, è cresciuta a Druento. All’età di 5 anni ha perso la madre, deceduta per dare alla luce il sesto figlio, mentre il padre aveva già abbandonato la famiglia. È stata cresciuta, insieme ai cinque fratelli, dai nonni e dalla zia materni. Dopo la maturità, si è iscritta alla Gipsy Musical Academy di Torino, una scuola di danza e recitazione.

Dunque, la sua carriera professionale è iniziata nel mondo dello spettacolo come attrice. Al cinema ha esordito come attrice nel film La solitudine dei numeri primi, uscito nel 2010. Il successo è arrivato  per il ruolo di Benedetta Ferraris-Costa nella miniserie trasmessa da Rai 1 Questo nostro amore, dove ha recitato a fianco di Neri Marcorè e Anna Valle. Ha partecipato al video musicale ufficiale dei Modà della canzone Se si potesse non morire, colonna sonora del film Bianca come il latte, rossa come il sangue, dove l’attrice ha recitato nel ruolo di Silvia.  Nel 2014 ha preso parte alla serie televisiva campione d’ascolti Braccialetti rossi. Poi nel 2018 ha partecipato alle fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo 2  e ne I Medici 2. 

Back to top button