My Hero Academia: Two Heroes, il primo film d’animazione tratto dall’omonimo manga di successo di Kohei Horikoshi, diventa un romanzo. Edito da Star Comics, arriverà nelle fumetterie, librerie e negli store online a giugno.

Dopo essere approdati sul grande schermo a marzo 2019, e successivamente in home video, in tv e su Netflix, gli eroi del film di My Hero Academia arrivano anche nel formato cartaceo, in un romanzo che racconta le vicende di Midoriya e compagni che abbiamo seguito con trepidazione in Two Heroes.

My Hero Academia - Photo Credits: Web
My Hero Academia – Photo Credits: Web

My hero Academia: Two Heroes – arriva la light novel

Arriva in Italia la light novel tratta da questo avvincente lungometraggio, in cui Midoriya e compagni dovranno affrontare un’avventura fuori programma dandoci tra l’altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight. Il grande Hero si reca infatti sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest’ultimo, Melissa. Ma c’è qualcuno che, con l’obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull’isola.

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72edizione del Premio Tezuka – indetto dalla famosa casa editrice Shueisha -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

E voi, siete fan del manga shonen ideato dal mangaka Kohei Horikoshi? Leggerete le avventure di Midoriya, Todoroki, AllMight e degli altri eroi della Yuuei anche nel romanzo del film?

Seguiteci su Facebook e Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA