30.3 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Mycook Next: un assistente multifunzione per gli artisti della cucina

Cucinare è un’arte che coinvolge il gusto e la fantasia e proprio per questo non è per tutti; richiede impegno e passione. E allora cosa fare quando non si dispone del tempo necessario ma allo stesso momento non si vuole rinunciare a una buona cucina? Con il robot da cucina multifunzione Mycook Next, anche i dilettanti possono cimentarsi nella preparazione di piatti buoni e salutari.

Cos’è Mycook Next

Si tratta di un nuovissimo modello di robot da cucina innovativo e tecnologico, adatto a tutti per preparare piatti gustosi e salutari. È prodotto a Barcellona dall’azienda Taurus Mycook, specializzata nella produzione di robot da cucina multifunzione dal design moderno ed elegante.

Questo robot completo ti consente di tritare, frullare, utilizzare diversi metodi di cottura, come il vapore, mescolare, impastare e molto altro. In poche parole, con questo alleato non avrai più scuse. Inoltre, il prodotto viene fornito con tutti gli accessori necessari per la preparazione di una varietà di cibi.

Tecnologia e innovazione

Mycook Next è dotato di uno schermo da 10 pollici, tramite il quale è possibile controllare e programmare tutte le funzioni in base al piatto che si desidera preparare. Ma è molto più di questo: è realizzato con un materiale ultraresistente e touch-screen, che consente di consultare il ricettario incluso, contenente oltre 4000 ricette che puoi preparare.

mycook

Attraverso lo schermo, puoi sfruttare numerose funzionalità che facilitano la preparazione dei cibi, come compilare la lista della spesa, programmare il menu settimanale, seguire passo dopo passo la tua ricetta preferita o personalizzarla a tuo piacimento. Grazie alla funzione di controllo, puoi regolare la velocità delle lame, impostare la temperatura, programmare il timer e molto altro ancora.

Si tratta di un robot completo, ideale per chi desidera cibi gustosi e di qualità senza dover passare troppo tempo in cucina. Inoltre, Mycook Next si può connettere alla rete Wi-Fi per consultare le ricette create dal team di esperti di Mycook e le ricette caricate nella community del Club Mycook dagli utenti. Offre anche la possibilità di cucinare utilizzando la voce, poiché è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, rendendo la cucina divertente e facile.

Mycook Next: un robot da cucina super accessoriato

Mycook Next è un robot da cucina completo in ogni aspetto e viene consegnato con tutti gli accessori necessari per la preparazione di cibi che richiedono diverse cotture. Infatti, è integrata di una bilancia con risoluzione di 1 g, puoi scegliere tra due modalità di cottura (manuale o guidata), puoi fare fino a 4 cotture contemporaneamente, grazie alla possibilità di cucinare su 4 livelli (caraffa, cestello e 2 livelli di cottura a vapore).

Un accessorio con più di 30 funzioni culinarie e 12 Funzioni predefinite:

  • Soffritto,
  • Impasto,
  • Alta temperatura,
  • Velocità progressiva,
  • Bassa temperatura,
  • Cottura lenta,
  • Riscaldare,
  • Turbo,
  • Pre-pulizia,
  • Bilancia,
  • Avvio programmato,
  • Cottura al vapore.

Altri accessori sono il cestello-colino, una spatola con gancio per il cestello, la paletta mescolatrice per mischiare e montare. Grazie alla connessione Wi-Fi si può accedere ad un ricettario di 7000 ricette, delle quali 4000 sono dedicate a Mycook Next. Poi è disponibile una vaporiera da 5L a 2 livelli con vassoio rimovibile perfetta per cibi poco calorici e salutari, coperchio anti-schizzi, tappo per modalità pentola (da usare con bassa temperatura fino a 80ºC) e ovviamente non può mancare il misurino.

Non vi resta che scegliere la vostra ricetta preferita e non avrete più scuse in cucina!

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News