Myrta Merlino, piovono nuove accuse: “Tirati caffè e asciugamani contro alcuni collaboratori”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Arrivano nuove accuse per Myrta Merlino: dietro le quinte di Pomeriggio 5, infatti, sembra ci siano discussioni. A tal proposito, scrive il Giornale d’Italia, alcune voci non confermate parlerebbero di un caffè tirato addosso a un autore e un’asciugamano a una parrucchiera.

Myrta Merlino, cosa succede dietro le quinte di Pomeriggio 5? Le accuse e le voci

Myrta Merlino accuse

Da poco è circolata la notizia del licenziamento del regista, già a fianco di Myrta Merlino, dopo solo una puntata di diretta ma, stando alcune voci di corridoio, sembra che lo stile di regia non abbia del tutto convinto i vertici Mediaset e la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 non avrebbe potuto far nulla a riguardo. Tuttavia, altre voci di corridoio rivelano alcuni atteggiamenti particolari della Merlino con alcuni suoi collaboratori. Dalle accuse alla conduttrice sembra che Myrta Merlino avrebbe “tirato un caffè addosso a un autore” e ”lanciato un’asciugamano contro una parrucchiera”, come scrive il Giornale d’Italia. Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che tali atteggiamenti avrebbero portato i professionisti a rivolgersi ai sindacati.

Alcune informazioni trapelate in precedenza

Pare che già a dicembre 2022 erano trapelate alcune informazioni circa l’atteggiamento della Merlino dietro le quinte. Ai tempi era ancora a La7 e conduceva L’aria che tira e stando ad alcune indiscrezioni l’ambiente di lavoro era molto teso; queste informazioni, però, erano state immediatamente smentite da Myrta Merlino. Intanto Dagospia, sempre nell’occasione, descrisse una scena che si sarebbe verificata all’interno degli studi televisivi:

”Arrivata in studio, tutta infreddolita, la vispa Myrta abbia chiesto a uno degli assistenti di studio di riscaldarle la testa con un phon, salvo poi dare in escandescenza accusando il malcapitato di scompigliarle l’acconciatura”.

Seguici su Google News