Games

Mythwind : Pendragon annuncia la localizzazione

Mythwind è un gioco cooperativo asimmetrico aperto, nel quale i giocatori assumono il ruolo di pionieri in uno stravagante mondo fantastico, con l’obiettivo di creare insieme una nuova comunità.

Ogni giocatore controllerà un personaggio unico, ognuno con il proprio set di meccaniche. Trattandosi di un gioco a campagna, i favolosi vassoi vi permetteranno di salvare facilmente la partita e favorire un set up istantaneo al momento della ripresa del gioco.

Mythwind
Mythwind – Phc: Meeplegamers

Il gioco non ha una durata specifica, i giocatori sono sempre incoraggiati a esplorare, fare nuove scoperte e costruire a loro piacimento in ogni singola sessione di gioco. Durante ogni partita, i giocatori riceveranno degli obiettivi per lavorare insieme, per intessere relazioni con i misteriosi folletti che abitano la valle dove avranno l’opportunità di avventurarsi – il tutto mentre svilupperanno le abilità uniche dei loro personaggi.

Essendo Mythwind un progetto Kickstarter, anche i backer italiani potranno godere della versione localizzata, la release del gioco è attualmente prevista per Dicembre 2022.

Continuate a seguire i nostri canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio e sulle altre case editrici.

Seguici su:

NEWS METRONERD: https://metropolitanmagazine.it/category/metronerd/

PAGINA FACEBOOK METRONERD: https://www.facebook.com/MetroNerd

PAGINA INSTAGRAM METRONERD: https://www.instagram.com/metronerd.metropolitan/?hl=it

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button