Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, scopre che Josè De Castro non è suo padre. La sua reazione spiazza tutti.

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Con un’esame del DNA  Naike Rivelli  scopre di non essere figlia del produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro. La madre, Ornella Muti, non le ha dato risposte.

Naike Rivelli (foto dal web)

Naike Rivelli è tra le dodici donne famose che si sono confessate ai microfoni del nuovo programma di Paola Perego “Non disturbate” un programma di interviste ambientate in una stanza d’albergo. Quella della figlia di Ornella Muti è senza dubbio un’intervista molto particolare, infatti Naike  ha confidato alla conduttrice di non conoscere l’identità di suo padre.

Naike Rivelli, Paola Perego, Ornella Muti.       ( foto dal Web)

il produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro, l’uomo che la showgirl ha sempre considerato il padre biologico , in realtà non è suo padre .A  dimostrarlo un esame del Dna  fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia.

Naike non sa chi sia il padre e la madre Ornella Muti non ha saputo darle una risposta.

 

Naike Rivelli insieme alla madre Ornella Muti (photo dal web)

Bermudez è un produttore spagnolo con cui l’attrice aveva avuto una storia nel 1974. De Castro non ha mai voluto riconoscere Naike come sua figlia. Qualche anno fa Naike aveva detto: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”.

 

La Rivelli ha considerato in questi anni come un padre a tutti gli effetti Federico Fachinetti marito della Muti dal 1988 al 1996 e dal quale l’attrice ha avuto altri due figli.  La sua rivelazione ha fatto scalpore, soprattutto sui social, dove però Naike Rivelli e Ornella Muti restano in silenzio. Nelle ore in cui è uscita  la notizia, Naike Rivelli, ha preferito pubblicare invece un brevissimo video, molto provocante, nel quale sorseggiava un buon caffè italiano: «mordicchio un orrendo Macaron»

Sandra Barone