Naike Rivelli, nella vita della figlia di Ornella Muti c’è un nuovo uomo, un fidanzato con il quale l’attrice ha una storia da tempo, come ha svelato durante la sua partecipazione e Belve. Oggi vedremo la 50enne tra gli ospiti della seconda puntata settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nel passato sentimentale dell’artista, la storia d’amore con Cristian Cetorelli: dalla loro unione arrivava il figlio Akash, per poi intraprendere una relazione con l’attore e doppiatore tedesco Manu Lubowski. I due sono convolati a nozze nel 2002, ma la storia si è interrotta pochi mesi dopo, con il divorzio arrivato nel 2008. Successivamente, arrivava la storia con Yari Carrisi conosciuto durante la partecipazione a Pechino Express: Naike aveva abbandonato il docu-reality poichè scopriva di essere in dolce attesa, ma dopo poche settimane ebbe un aborto spontaneo.
Naike Rivellli, chi è il fidanzato
La loro liason si concludeva nel 2015, quando nel corso di un’intervista arrivava la conferma da parte della stessa Rivelli: “In questo momento sono single…Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata..È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire”. Negli ultimi anni i riflettori del mondo del gossip si erano spenti sulla figlia di Ornella Muti, che in occasione del suo intervento a Belve, ospite di Francesca Fagnani, rivelava di avere al suo fianco un nuovo uomo:
“Io faccio una vita molto semplice, vivo in campagna da cinque anni con il mio compagno. Andiamo a letto presto e ci svegliamo presto. Dai social network sembra altro, perché mi piace molto esibirmi con le foto. Mi piace spogliarmi e farmi vedere, perché lavoro molto col mio corpo e mi trovo comoda. In passato ero piena di complessi, adesso non più. Oggi sono innamorata e sono molto felice“
Seguici su Google News