Gossip e Tv

Nancy Brilli, chi è il figlio Francesco Manfredi: “Abbiamo un rapporto aperto”

Nancy Brilli in un’intervista a Domenica In oltre a parlare del suo spettacolo ‘A che servono gli uomini‘, ha parlato di suo figlio Francesco Manfredi. Il ragazzo appena ventenne partirà tra poco per Londra per terminare i suoi studi. “Parte, ritorna a Londra a studiare. Quest’anno compie 20 anni, è un bambino. Mi fa così impressione che già ne compia venti!“, così parla la mamma e attrice romana. Nel suo messaggio Nancy Brilli ha scritto: “Chicco&me. Ci sono momenti in cui sbarello, le incertezze del periodo tendono a spostare il baricentro. Francesco mi riporta la bussola sul nord. .Non vuole seguire il mestiere di famiglia. Basta che sia felice. ( la mia foto preferita è l’ultima della serie)”. 

Nato dal matrimonio tra Nancy Brilli e il regista Luca Manfredi, figlio del grande Nino ManfrediFrancesco è nato nel 2000. Oggi vive in Inghilterra e frequenta l’università. Francesco ha parlato del suo rapporto con la madre come di un ‘rapporto aperto‘. “Ciò che mi manca di più ora che vivo in Inghilterra sono le chiacchiere della buonanotte, quando rientravo da una serata con gli amici. Andavo nella sua stanza e, se non dormiva, mi tratteneva a raccontarle tutto“. Continuando, il ventenne ha aggiunto che “mamma è grande per me, è stata anche un papà“. Il suo cognome importante ‘Manfredi‘, per lui non è mai stato un ostacolo. Si è sempre presentato agli amici come ‘Francesco‘ e ha scelto di frequentare l’università a Londra proprio per misurarsi con le proprie capacità.

Francesco Manfredi si dice, inoltre, molto protettivo nei confronti della madre Nancy, alla quale chiede sempre se abbia un nuovo corteggiatore e vuole sapere chi sia e cosa faccia nella vita. Francesco è chiamato in famiglia semplicemente ‘Chicco‘. Nancy Brilli si è definita una mamma fortunata: “ho un ragazzo studioso, rispettoso, che mi protegge. Ci tenevo moltissimo alla sua educazione e sono felice che sia un ragazzo sereno“.

Come accennato, madre e figlio sono molto vicini, tanto che in un’intervista con Gente Francesco, nipote di Nino Manfredi, aveva dichiarato di essere molto protettivo nei confronti della mamma. Quando ancora vivevano insieme e lei era fuori le chiedeva dove fosse e con chi fosse. Ora però il ragazzo vive in Inghilterra e gli mancano le chiacchiere con la madre, quando rincasava. Con il padre di Francesco è stata sposata dal 1997 al 2002, precedentemente era stata insieme a Massimo Ghini e Ivano Fossati. Il giovane Manfredi cerca di non sfruttare la popolarità della madre per realizzare i suoi obiettivi, anche per questo si è trasferito a Londra.

Back to top button