Gossip e Tv

Nancy Brilli, chi è l’ex marito  Luca Manfredi: “Sepazione difficile”

Nancy Brilli è stata sposata con Luca Manfredi dal 1997 al 2002. I due hanno anche avuto un figlio, Francesco, nato nel 2000. Intervistata dal sito Interviste Madyur, l’attrice romana ha raccontato il suo rapporto con l’ex marito, figlio di Nino Manfredi, dopo il divorzio: “Luca è una delle persone che avrò comunque sempre nella mia vita. È il padre di mio figlio. La sua organizzazione familiare è la più complicata di tutte, con quattro figli da tre madri diverse. Ci vuole buon senso e buona elasticità”. Nancy Brilli ha parlato anche della difficile separazione dal marito: “Luca e io abbiamo discusso, ma soprattutto per questioni organizzative. Sono problemi che si risolvono, basta un po’ di buon senso. Prima di tutto c’è il grandissimo amore di Luca per suo figlio, amore più che ricambiato”. L’attrice ha ammesso di aver cercato di salvare fino all’ultimo il suo matrimonio con Luca Manfredi.

Secondo Nancy Brilli il suo matrimonio con Luca Manfredi è finito anche per colpa del suo “bisogno di conferme. Pretendevo cose che non poteva darmi”, ha detto a Interviste Madyur. Intervistata da Quotidiano.net, la stessa Brilli aveva definito l’ex marito un “padre ideale” e “una persona seria, che rispetto moltissimo”. Ricordiamo che Luca Manfredi ha anche diretto la moglie Nancy Brilli insieme all’ex marito Massimo Ghini sul set del film “Grazie di tutto” nel 1997.

I due, tuttavia, non hanno mai spiegato ufficialmente i motivi della loro separazione e successivamente del loro divorzio il quale è avvenuto, come purtroppo spesso non accade, in silenzio, lontano dalla luce dei riflettori, come del resto è giusto che sia. Del resto, la privacy ed il rispetto reciproco tra uomo e donna, anche se non si è più marito e moglie, è fondamentale e così questa volta è stato. Ciò nonostante, moltissimi fan avrebbero voluto sapere di più riguardo ai due, tra la conduttrice ed il figlio di Nino Manfredi.

Per i pochissimi che ancora non lo conoscessero, Manfredi è un famosissimo sceneggiatore e regista non solo di cinema ma anche di serie tv di successo che ha avuto il piacere ed il talento di dirigere.

Impossibile dimenticare titoli come “Meglio tardi che mai” oppure “Le ragioni del cuore”, piuttosto che “In arte Nino” e tantissime altre di successo in questi anni, ma anche nel mondo del cinema con “Grazie di tutto” e tanti altri.

Back to top button