Si avvicina il Natale in questo 2021 e le idee regalo spesso scarseggiano. Di seguito una serie di spunti per chi è indeciso su un dono da fare a chi è appassionato di automobili e motori. Tra prezzi convenienti e occasioni interessanti, si può correre il rischio di prendere un qualcosa che poi venga abbandonato e non utilizzato. Ecco un po’ di idee non solo apprezzabili ma anche utili per chi le riceve.
Natale 2021, qualche idea per gli amanti delle auto
Per chi cerca occasioni a prezzi convenienti, sui vari store ufficiali delle più importanti case automobilistiche ci sono diverse idee regalo che possono essere utili e anche assai apprezzate. Un esempio è quello del set di tazze presente sullo shop della Ferrari, al prezzo di soli 13 euro; analoga la possibilità di comprare dal negozio online della Citroen una lunch box, utile per chi mangia in università o sul posto di lavoro. Abbordabile anche l’acquisto di una borraccia dal sito della FIAT, che imita la forma della 500: ormai è un accessorio sempre più utilizzato e richiesto, a soli 24 euro. Ultimo ma non ultimo, uno zaino della Sparco al prezzo di 96 euro.
Ci sono anche possibilità per chi vuole spingersi un po’ più oltre, con spese più alte e idee maggiormente fantasiose. Quella più particolare è quella di una lampada a muro che ricalca il musetto della Honda 99T usata da Senna nel ’97: il prezzo è di 500 euro, ma l’originalità e la specialità del prodotto sono adeguati. Meno stravaganti, ma più utili le cuffie Bose Noise Cancelling 700, sulla falsa riga di Lewis Hamilton: solitamente a 400 euro, trovano uno sconto nel periodo natalizio. Cuffie da usare durante un viaggio, dove non può mancare un trolley: è il caso di quello messo in vendita dalla BMW al prezzo di 295 e 245 euro (a seconda della capienza).
Francesco Ricapito
Seguici su Metropolitan Magazine
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE