Gossip e Tv

Natalia Titova, chi è la ballerina russa e compagna di Rosolino

Natalia Titova è una famosissima ballerina ed è anche conosciuta nel mondo del gossip per la sua relazione con Massimiliano Rosolino.

Nata a Mosca il 1° marzo 1974, Natalia Titova è una ballerina molto conosciuta e amata nel nostro Paese. Tra l’altro, ha oltre 100mila follower su Instagram. Dal 2015 è insegnante di danza latinoamericana e ballerina di Amici, il talent show Mediaset più famoso e longevo della televisione italiana, ma prima l’avevamo vista a Ballando con le Stelle, dove è stata presenza fissa dalla prima edizione.

Si è aggiudicata i primi posti nelle più importanti competizioni mondiali: è stata vincitrice del UK Rising Star, si è classificata al Blackpool Rising Star ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck.

La popolarità arriva nel 2005 con la partecipazione al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, del quale diventerà sin da subito un’icona fino al 2014, anno in cui annuncerà di lasciare il fortunato programma.

Rimane nel ruolo di insegnante dei vip che partecipano al programma per ben nove anni. Vince la quinta edizione in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia, prende parte al film tv Il ritmo della vita, diretto da Rossella Izzo e partecipa come ospite alla Festa della polizia del 3 ottobre 2009.

Sempre nel 2009, con il cast di Ballando con le Stelle, è ospite degli Oscar della TV ed è protagonista della sigla di apertura del Galà dei giochi del Mediterraneo, girata negli spettacolari interni della casa di Gabriele D’Annunzio.

Nel 2013, assieme al compagno Massimiliano Rosolino, è protagonista dello spot ideato per il lancio italiano del breakfast di McDonald’s e nel 2014, sempre con Massimiliano, è testimonial del lancio della Suzuki S-Cross.

Dal 2015 è insegnante di danza latinoamericana del programma Amici Nel 2019 nasce la Natalia Titova Academy con sede a Roma, in via Cassia 927.

Natalia da molti anni è protagonista di tantissimi stage di latino-americano in tutta Italia ed è molto richiesta anche in veste di presentatrice.

Nel 2020 ha partecipato a “DANCE WITH ME” di TEEN TV,l’unica piattaformrma di mini-serie tv totalmente dedicata ai teengers.

Back to top button