Recensione

Ncc senza carta di credito: ecco come trovarlo

Andiamo a parlare del servizio NCC senza carta di credito che è sempre più richiesto da tante persone che ne apprezzano i grandi vantaggi. Intanto quando parliamo di noleggio con conducente non dobbiamo confonderci con il noleggio classico che prevede che andremo a prendere un veicolo che può essere un’auto una moto per guidarlo e per spostarci visto che non abbiamo una nostra macchina.

Ma in questo caso possiamo avere la possibilità di usufruire di un autista che è scelto da un’azienda con molta cura e che ha grandi capacità per portarci da un posto all’altro senza farci arrivare in ritardo e inoltre c’è anche la comodità di venirci a prendere in aeroporto in stazione e non farci quindi avere difficoltà e disagi di ogni tipo.

Possiamo quindi avere a che fare con un servizio valido ed  eccellente e avremo a disposizione delle macchine tutte diverse tra di loro e cioè modelli economici ma anche più lussuose guidate da autisti competenti professionali e che a volte conoscono molte lingue proprio perché vogliono aiutare tante persone di nazionalità diversa.

Nel caso specifico inoltre stiamo parlando di un servizio che ci permette un metodo di pagamento che non ci costringerà ad usare la carta di credito e questa è una cosa da non sottovalutare perchémolte persone sappiamo che,nel momento in cui vengono a sapere che dovranno utilizzare come strumento di pagamento la carta di credito si inibiscono, mentre in questo caso l’azienda cercherà di trovare sempre delle soluzioni alternative.

Il servizio di noleggio con conducente risolvere molte problematiche di trasporto.

Vediamone qualcuna. Possiamo saldare il servizio in maniera anticipata.

Ovvero un noleggio con conducente si basa sul presupposto che possiamo avere a nostra disposizione una macchina, anche elegante e di buona presentazione, che ci faccia percorrere la tratta desiderata. E perciò dobbiamo necessariamente prenotare in anticipo questa volta, stabilendo la tratta insieme al team che lavora per questo tipo di ditta. E dunque sarà facile saldare in anticipo il servizio avvalendosi di tanti altri metodi di pagamento ad esempio bonifico bancario.

Il fatto di poter pagare in anticipo ci risparmia anche tantissime brutte sorprese che, purtroppo, in ambito dei trasporti potrebbero esserci.

Prendiamo, come esempio, tutte le volte che richiediamo un taxi.

Si tratta sempre di un’automobile, sempre di un autista che ci porta dove dobbiamo andare, ma non abbiamo alcun tipo di facoltà di controllare la spesa che faremo, che si baserà sulla cifra riportata sul tassametro.

Il tassametro gira in base a determinate tariffe che includono il tempo così come la distanza percorsa, ma continua a girare quando ad esempio c’è un imbottigliamento all’interno del traffico e la macchina è ferma. Mentre avvalendoci di un servizio con noleggio con conducente questo non accade, perché a prescindere dalle strade chiuse, dei semafori, dal traffico, la cifra che andremo a spendere non cambierà. Ed è questo che era la caratteristica che fa sì che sia sempre in mano nostra la gestione economica dei nostri spostamenti e la possibilità di richiedere un preventivo in anticipo.

Back to top button