Ufficiale: Nedovic e Burns lasciano Milano

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La notizia era nell’aria è ha trovato conferma nelle ultime ore. Nemanja Nedovic e Christian Burns non faranno più parte del roster dell’Olimpia Milano per la stagione 2020-2021. A riferirlo è proprio il club meneghino attraverso due tweets distinti in cui si ringraziano i due giocatori per il biennio in maglia Olimpia e augurandogli così il meglio possibile per la loro carriera.

Nedovic
Nemanja Nedovic (Ciamillo)

Nemanja Nedovic si è accasato all’Olimpia Milano nel 2018 dopo quattro anni in Spagna tra le maglie di Valencia e Malaga. Secondo Basket Inside sulle sue tracce ci sarebbe proprio il club andaluso, che spera in un possibile ritorno. Sul serbo, però, c’è parecchia concorrenza. Quest’anno Nedovic ha chiuso con 10 presenze, viaggiando con una media di 12.5 punti, 2.6 assist e 2.7 rimbalzi. In una stagione caratterizzata da molteplici infortuni.

Christian Burns (Ciamillo)

Per quanto riguarda, invece, il discorso Christian Burns su di lui ci sarebbe l’interesse di Fortitudo Bologna e Leonessa Brescia. Tra le due la seconda sembra più avanti. Nella sua esperienza milanese l’ex Cantù ha perlopiù avuto un ruolo marginale. La scorso stagione ha terminato con 5.5 punti, mentre nell’ultima annata con poco più di 2.

Seguici su:

Pagina Facebook

Metropolitan Basket

Per altri articoli sul basket clicca qui