Negli USA arriva la Mean Girls Experience in occasione dell’uscita del film nel 2024

Foto dell'autore

Di Arianna

Mean Girls come sappiamo tornerà nelle sale nel 2024 con un nuovo remake, basato sullo spettacolo di Broadway, tratto dal film del 2004 basato sul libro Queen Bees and Wannabes di Rosalind Wiseman. Il nuovo film uscirà il 12 gennaio, lo stesso giorno in cui la Mean Girls Experience sarà inaugurata a Los Angeles.

Negli USA arriva la Mean Girls Experience in occasione dell’uscita del film nel 2024

Il pop-up aprirà anche a New York il 19 gennaio. Bucket Lists, l’azienda che si occupa di molti pop-up in USA, sta collaborando con Paramount Pictures per un’esperienza “fetch” completamente nuova. Il pop-up Mean Girls comprenderà un’esperienza culinaria che è stata creata per far sentire tutti i fan come se fossero appena entrati nella North Shore High School. Saranno ricreate alcune scene iconiche di Mean Girls, oltre al “Cool Mom Bar”, che offrirà un happy hour dalle 16 alle 18. E ci sarà per questo anche mostra di cucina.

L’attrazione sarà anche dotata di un museo di Mean Girls che includerà pezzi di set, abiti iconici e merchandising esclusivo di Mean Girls. I fan potranno anche canalizzare le Plastics salendo sul palco del Winter Talent Show. “Non c’era niente di più bello della possibilità di dare vita al mondo di Mean Girls”, ha dichiarato Derek Berry, presidente di Bucket Listers a ComicBook. “È davvero uno di quei film che ha superato la prova del tempo e del culto. Con il nuovo film che si avvicina rapidamente, non c’era momento migliore per onorare questo amato classico. Ogni giorno qui sarà il 3 ottobre”.

Qui è possibile leggere una descrizione ufficiale del menu: “The Mean Girls Experience sarà un ristorante fast-casual con piatti in stile caffetteria preparati da uno chef. Sia che siate una delle “persone più belle che incontrerete mai” o “le peggiori”, avrete la possibilità di assaggiare una varietà di piatti creati dalla semifinalista di Master Chef Becky Brown, tra cui i Burn Book Burger Sliders, la Stab Caesar Salad e la 1 3 5 Acai Bowl. Una varietà di dessert a tema (il Kälteen Brownie, la Rainbow + Smiles Cake, gli Is Butter a Carb? e il Fetch Strudel). L’acquisto di ogni biglietto includerà un posto riservato e una range di tempo garantito per cenare, un piatto a scelta, un grammo di bastoncini di zucchero (“non li spedisco, li ricevo e basta”) e la possibilità di ordinare altri prodotti da condividere della North Shore”.

Per saperne di più, seguite @MeanGirls.Experience. I biglietti saranno disponibili esclusivamente tramite Bucket List. E per prenotarsi bisogna iscriversi all’interno di una lista d’attesa sul sito ufficiale. Se passate da New York o Los Angeles, potrebbe essere un’idea.

Seguici su Google News