Motomondiale

Nel 2021 il MotoGP VIP Village™ torna di nuovo in scena

Le gare del 2020 e quelle a cui abbiamo assistito fino ad ora del 2021 sono state avvincenti, ma c’è stato un elemento mancante: i tifosi. Tuttavia, al Michelin® Grand Prix of Styria (6-8 agosto), gli appassionati faranno un gradito ritorno, il che significa che saranno disponibili i biglietti per il MotoGP VIP Village™ per il Red Bull Ring.

Per vivere il fermento e l’emozione dello sport motoristico su due ruote più veloce, non c’è posto migliore del MotoGP VIP Village™. Immergiti nell’atmosfera e assapora ogni istante del divertimento che il VIP Village™ ha da offrire, come gli incontri con i piloti del MotoGP™, giri di pista, i migliori cibi e bevande (tra cui colazione, pranzo a buffet e un bar gratuito), i migliori posti del circuito per guardare le MotoGP™ in pista.

A causa della situazione generata dalla pandemia di Covid-19, alcune condizioni e misure speciali saranno obbligatorie e quindi applicate al MotoGP VIP Village™. Come ad esempio, il protocollo di sicurezza e un piano d’emergenza specifico noto come MotoGP VIP Village™ Contingency Plan 2021, così come altre misure o regolamenti che sono indicati dalle autorità locali che ospita il Gran Premio.

I biglietti per il Grand Prix of Styria MotoGP VIP Village™ sono in vendita a partire da ieri mercoledì 26 maggioVisita il sito per prenotare il tuo soggiorno sulle splendide colline austriache e assicurarti un weekend indimenticabile. In assenza di complicazioni generate dal Covid-19, oltre alla tappa in Stiria, il MotoGP VIP Village™ tornerà anche per i GP di Austria, Gran Bretagna, Aragona e Valencia nel 2021.

Cos è il VIP Village MotoGP?

Il VIP Village è la proposta di corporate hospitality ufficiale del Campionato MotoGP ed è il più prestigioso titolo di ingresso del motociclismo mondiale.

Cosa significa tutto questo?

Innanzitutto che il VIP Village non è gestito da agenzie esterne, autodromi, organizzazioni o player esterni, bensì dalla Dorna, il rights holder del Campionato del Mondo MotoGP e l’organizzatore del Campionato stesso. Insomma, come a dire che non solo gli standard di qualità (altissimi) sono garantiti, ma sono anche i medesimi lungo tutti i circuiti del Motomondiale. In questo senso acquistare il VIP Village è anche sinonimo di grande sicurezza e trasparenza: ci si mette nelle mani non di un soggetto terzo, ma della stessa squadra che organizza e gestisce le gare stesse.

In secondo luogo, il VIP Village è il più prestigioso titolo di ingresso ufficiale ad una gara a due ruote nel senso che offre ai suoi possessori diritti e benefit altrimenti non ottenibili con nessun altro biglietto o titolo. Proprio di questi benefit parleremo nelle prossime righe.

Back to top button