Nel cast di Ballando con le stelle 2024 un volto di “Tale e quale Show” : ecco chi è

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nella nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, al via il 28 settembre 2024 su Raiuno, vedremo un amatissimo comico che è stato protagonista negli ultimi anni di Tale e Quale Show.

Ballando Con le Stelle 2024, il primo concorrente è un amato volto di Tale e Quale Show

Ballando Con Le Stelle 2024, Milly Carlucci convoca un volto di Tale e Quale Show

Secondo le anticipazioni fornite da Tvblog sullo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, è pronto a debuttare sul dancefloor del prime time della rete ammiraglia Francesco Paolantoni. L’attore partenopeo reduce dal grande successo in coppia con Gabriele Cirilli nel programma del venerdì di Carlo Conti, nel quale si è esibito in esilaranti performance dando vita a duetti divenuti virali sui social (basti pensare a quello di Mahmood e Blanco con Brividi) sarebbe pronto ad una nuova sfida a colpi di danza.

Paolantoni secondo la testata giornalistica avrebbe ricevuto il lasciapassare dallo stesso conduttore toscano contattato da Milly Carlucci in merito alla possibile partecipazione dell’artista napoletano allo show del sabato sera di Raiuno. Nel prossimo show vedremo ai nastri di partenza 13 coppie che si sfideranno nelle dodici puntate , in una nuova stagione del programma che dovrebbe preannnunciarsi più lunga rispetto alle precedenti. Nelle anticipazioni si parla anche della temutissima giuria del programma composta da Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che sarebbe stata riconfermata in blocco anche per la nuova edizione.

Seguici su Google News