Nello Sorrentino, chi è il fidanzato di Carlotta e la proposta di matrimonio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nello Sorrentino è un agente immobiliare e un personaggio televisivo diventato famoso grazie al docu-reality Temptation Island 2020, dove vi ha partecipato assieme alla fidanzata Carlotta Dell’Isola (anche concorrente del Grande Fratello VIP). I telespettatori di Mediaset hanno avuto modo di conoscere la sua vita privata, ma si conoscono altre informazioni sul suo conto, tutte raccolte in questa biografia: dalla sua carriera alle sue passioni, dai suoi progetti futuri al suo rapporto con la famiglia.

Nello Sorrentino è nato a Napoli il 4 gennaio 1988, ma da parecchi anni vive ad Anzio, dove ha passato gran parte della sua vita anche la compagna Carlotta. I suoi genitori – di origini napoletane – hanno avuto sempre un rapporto strettissimo con lui: suo padre è però venuto mancare e da quel momento è cominciato un brutto periodo per il ragazzo, che aveva iniziato a dubitare anche sul suo futuro di coppia con Carlotta.

È un agente immobiliare, ma in passato aveva collaborato con suo padre nei mercati di Napoli e non solo. La sua prima comparsa televisiva è stata quella a Temptation Island 8, dove ha avuto un percorso che gli ha dato tante risposte sulla sua storia con Carlotta Dell’Isola.

l loro amore è nato nel 2014 e la vera crisi c’è stata durante il percorso di Temptation Island: la giovane era realmente intenzionata a lasciare il fidanzato, ma qualcosa è cambiato dopo uno strenuo corteggiamento. Durante la partecipazione di Carlotta al GF VIP 2020/2021, Nello ha ribadito il suo grande amore. Ora sono entrambi pronti per matrimonio e figli.

Nelle settimane scorsi Nello Sorrentinofidanzato di Carlotta Dell’Isola, ha mandato un messaggio aereo alla sua ragazza chiusa da qualche settimana dentro la casa del Grande Fratello Vip. I primi ad avvistare l’aereo che volava sopra Cinecittà sono stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che sono corsi a chiamare la ex concorrente di Temptation Island: “Carlotta sei la mia vita ti amo NS”, era il dolce messaggio apparso nel cielo azzurro di Roma. Carlotta, evidentemente emozionata, non riusciva a smettere di guardare lo striscione inviato da Nello: “Grazie amore mio, anche io ti amo!”, ha urlato la ragazza. Poi ha abbracciato tutti i coinquilini che l’hanno raggiunta in cortile per condividere la sua gioia. Carlotta ha aggiunto: “Ne avevo proprio bisogno, ve lo giuro, pensavo fosse sparito. Grazie, ti amo, te lo giuro”, scherzando anche sulla rima “Nello, l’anello

Carlotta Dell’Isola ha confessato a Stefania Orlando di aver temuto che Nello Sorrentino si fosse risentito per alcune delle sue dichiarazioni dentro a casa. Ma, con fare materno, Stefania l’ha tranquillizzata, ricordandole che ha sempre parlato di lui con “tanta delicatezza”. Ricordiamo che Carlotta e Nello stano insieme da 7 anni: “Sette anni che stiamo insieme sono tanti, anche se a volte sembrano 20, abbiamo condiviso tanto”, ha detto la ragazza dentro la casa del Grande Fratello Vip.