MetroNerdMovieNerd

Nerd Stuff of The Week: Happy Halloween #1

Happy Halloween Everyone!
Ottobre è il mese più bello dell’anno, indovinate perché? Esatto, arriva Halloween! Da questo mercoledì, fino alla fine del tetro mese, Nerd Stuff of The Week vi presenterà oggetti fighissimi a tema mostri e affini, per i nerd che hanno Halloween nel loro cuore nero.

Iniziamo con qualcosa di davvero meravigliosamente orrifico, le proiezioni mostruose di AtmosFX. Forse già conoscete quest’azienda e avete visto qualcosa in giro sul web rimanendo incantati della genialità dei loro prodotti.

Queste proiezioni sono perfette per addobbare la vostra casa e far morire d’infarto il vostro vicino o chi odiate di più al mondo. Tutto quello che vi serve è un lettore DVD, un televisore o un monitor e un proiettore, da posizionare dove volete e in posti strategici come la finestra.
Potete comprare le apparecchiature tecniche anche sul sito, come per esempio i teli trasparenti da appendere dove volete e su cui proiettare i mostri per dare un aspetto ancora più realistico e da infarto. (Ovviamente tali oggetti si vendono separatamente da DVD).

Ora avete solo l’imbarazzo della scelta sul mostro da scegliere, troverete: zombie, scheletri danzanti o urlanti, Jack O’ Lantern, quadri viventi, fantasmi e altri terrificanti incubi.

Qui vi lascio il sito dell’AtmosFX, ma potete trovare tutto questo anche su ThinkGeek.

Cari Nerd dall’anima oscura, divertitevi a spaventare!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button