Nerd Stuff of The Week: il Monopoly di Game of Thrones

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La settimana scorsa è iniziata nuovamente una delle serie tv più amate, e che ha portato più litigi tra i parenti, degli ultimi anni: Game of Thrones. Per rimanere in tema, Nerd Stuff of The Week vi presenta il gioco da tavolo che per forza ogni amante dei 7 Regni deve avere: il Monopoly di Game of Thrones appunto.

Questo gioco già di suo ha fatto chiudere amicizie secolari, ha fatto finire matrimoni e per giunta ha fatto sbattere fuori di casa figli amorevoli, se aggiungiamo la combo Game of Thrones, che sarà la causa di una futura Terza Guerra Mondiale, quello che esce è sicuramente l’INFERNO.

Monopoly Game of Thrones è uguale a una normalissima versione di questo gioco, solo che al posto delle Famose Vie ci saranno i 7 Regni così tanto voluti e invece del funghetto o del candelabro troverete come pedine  il Corvo a Tre Occhi, il Trono di Spade, un Uovo di Drago, il Metalupo, la Corona del Re e un Estraneo. Non ci saranno neanche più le stazioni, al loro posto ci saranno le quattro casate principali (Lannister, Stark, Baratheon e Targaryen) e invece degli Imprevisti e delle Probabilità troverete le carte Iron Trone e Valar Morghulis.

 Il gioco per ora si trova solo negli States, ma Amazon che è il nostro Genio della Lampada di fiducia, può farcelo avere senza problemi (cliccate QUI), anzi mi sa che in giro in qualche Fiera del Fumetto si trova.

Scritto ciò, ora voglio vedere chi tra voi ha il coraggio di giocare e far scoppiare così la guerra più epica che si è mai vista su questo pianeta!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary).