MovieNerd

Nerd Stuff of The Week: Snorlax time!

Dormire è una delle attività essenziali dell’uomo. Farlo porta tantissimi benefici come giocare ancora meglio alla playstation, ma a volte lo stress ci impedisce di avere un sonno tranquillo. Qui entra in gioco per voi Nerd Stuff Of The Week, che oggi vi consiglia Snorlax per dormire proprio come uno Snorlax!

L’espressione “Sogni d’oro come uno Snorlax” non è nata mica per caso, il Pokémon dormiglione è conosciuto e invidiato da tutti proprio per i suoi interminabili sonnellini. Quindi perché non sfruttare la sua morbidezza e la sua stazza per sonnecchiare e rilassarsi?

Su Think Geek potete trovare un meraviglioso e gigantesco pouf con le fattezze di questo gigantesco Pokémon, dove potete letteralmente “buttarvici” sopra e “ronfare” alla grande. Vi sembrerà di dormire su una nuvola e al vostro risveglio potete preparare le sfere poké perché sarete pronti per il vostro viaggio come allenatore di Pokémon.

In più, per chi ama avere la morbidosa sensazione del pancione dello Snorlax sempre “sotto i piedi”, sul sito potete trovare anche le pantofolone del Pokémon. Così addio anche dolori ai piedi, alla schiena e al tutto il corpo e benvenuta sensazione di camminare sui marshmallow.

Ora non mi resta che scrivervi: Buona Notte e sogni d’oro come uno Snorlax!!!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button