Neslihan Atagul, chi è il marito Kadir Dogulu

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Neslihan Atagul ha sposato il marito Kadir Dogulu nel 2016 conosciuto tre anni prima sul set della serie Fatih Harbiye: la coppia al momento non ha figli.

Neslihan Atagul, il marito è un famoso attore turco

Neslihan Atagul e il marito

L’attrice sarà ospite oggi a Verissimo, in onda dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Nata a Istanbul nel 1992, Neslihan Atagül debutta come attrice nella pellicola İlk Aşk, del 2006, e viene subito notata vincendo il premio come “Giovane attrice promettente”. Da quel momento la sua carriera non si è più interrotta e, dopo vari ruoli in diverse serie televisive come Hayat Devam Ediyor e Fatih Harbiye, nel 2012 raggiunge il successo internazionale grazie alla sua interpretazione nel film Araf, che le vale il premio come migliore attrice al Tokyo International Film Festival.

La consacrazione definitiva arriva con Endless Love (Kara Sevda), serie turca nella quale interpreta il ruolo di Nihan Sezin distribuita in oltre 110 paesi del mondo e premiata nel 2017 agli International Emmy Awards come migliore telenovela. Grazie al successo di Kara Sevda nel mondo, nel Museo delle Cere “Tashkent City Park” in Uzbekistan, sono esposte due figure Nihan e Kemal nella parte dedicata a Istanbul. Nell’ottobre 2013 inizia una relazione con il collega Kadir Doğulu, conosciuto sul set della serie Faith Harbiye . La coppia si è sposata nel luglio 2016 e non ha figli.

Seguici su Google News