Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta: Pedro Alonso torna a interpretare il controverso leader di una banda di criminali dal nome in codice Berlino, ma l’azione questa svolta si sposta in Francia.
Il personaggio, spesso criticato e inviso ai fan perché resosi responsabile nelle stagioni della serie madre di alcune violenze sulle quali è difficile soprassedere, dopo il colpo alla zecca di Stato spagnola si ritrova a ripensare al passato e ad un grande colpo portato a termine a Parigi, nella più grande casa d’asta della capitale francese. Per farlo, ovviamente, gli serve mettere insieme una squadra che sia all’altezza del compito.
Netflix, il primo trailer ufficiale di Berlino: la serie spin-off de La Casa di Carta
Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che porta a guadagnare milioni. Questo è ciò che spinge Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato, ed in cui non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è il momento in cui inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una sorta di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha già fatto delle rapine in passato.
Gli otto episodi della serie, creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Sarà diretta da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).
La serie è stata creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), con il contributo di Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. La regia è di Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).