Neva Leoni, chi è il marito Claudio Colica: “L’uomo più folle della mia vita”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Neva Leoni, l’interprete dell’ex venere de Il Paradiso delle Signore ha detto ‘sì’ al suo fidanzato Claudio Colica, comico del duo Le Coliche. Ad annunciare la bella notizia è l’attrice romana che, su Instagram, rivela ai fan che presto convolerà a nozze.

Neva Leoni è la bella e talentosa attrice che interpreta Tina Amato nella soap opera Rai Il Paradiso Delle Signore. La romana, classe 1992, appassionata di canto e recitazione, è approdata nel cast de Il Paradiso delle Signore ottenendo il ruolo di Tina Amato, coraggiosa e caparbia terzogenita della caparbia Agnese.

Nella soap opera di Rai, Tina accetterà il ruolo di Venere, continuando a sognare segretamente di poter debuttare nel mondo della musica. Dopo essersi innamorata di Sandro RecalcatiTina decide di partire con lui per Londra dove potrà dedicarsi alla musica. Così come per il suo personaggio, anche Neva ha trovato l’amore al fianco del comico Claudio Colica.

La loro relazione è solidissima e l’amore che traspare, grazie alle foto e ai video su Instagram, ha attirato tantissimi sostenitori sui social. Poco fa, Neva ha deciso di convivere con i fan una lieta notizia: Claudio le ha fatto la proposta di matrimonio e lei ha detto ‘sì’! Dai video postati sul suo profilo, si vede che l’attrice è molto emozionata dopo una proposta fuori dal comune.

Mentre osserva nella sala proiezioni, con amici e famiglia, quello che dovrebbe essere il frutto di un nuovo progetto di Claudio, l’attore si inchina e le porge un bellissimo anello“E niente… Pare che ci sposiamo!  Sposerò l’uomo più incredibile che si sia mai visto al mondo…e sono tanto, tanto felice”, ha commentato l’attrice.

Claudio Colica è nato a Roma il 5 dicembre 1988 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Dopo una laurea in scienze della comunicazione si è dedicato insieme al fratello Fabrizio alla realizzazione di numerosi video comici su YouTube. La sua passione per il video making però, è sbocciata quando era soltanto un bambino e, con la telecamera del papà, si divertiva a riprendere sé stesso e il fratello mentre realizzavano alcuni dei loro sketch comici. Nel corso della sua carriera sul web Claudio Colica ha dato vita a innumerevoli collaborazioni e ha creato numerosi canali: alcuni di questi sono Minimad (realizzato con Alessandro Meta), Vegan Chronicles (insieme ad Andrea Morabito), Le Coliche e Just For A Like.