Tennis

Next Gen ATP Finals 2022, la programmazione completa di giovedì 10 novembre

Nella giornata odierna, giovedì 10 novembre, si disputeranno gli ultimi incontri della fase a gironi delle Intesa Sanpaolo Next Gen Atp Finals e saranno ben 3 gli azzurri impegnati nei vari match in programma.

I match di oggi pomeriggio

ATP Barcellona
ATP Barcellona – Photo Credit: via Facebook, Next Gen ATP Finals Official Account

La programmazione dell’Allianz Cloud sarà inaugurata alle ore 14 dal match che vedrà opposti Matteo Arnaldi (n. 134 Atp) e Jiri Lehecka (n. 74). A seguire sarà poi la volta dello statunitense Brandon Nakashima (n.49) e del 21enne di Perugia Francesco Passaro (n. 119). La sessione serale prenderà il va non prima delle 19.30 e si aprirà con lo scontro fra il taiwanese Chun-Hsin Tseng (n. 90) e l’elvetico Dominic Stricker (n.111). Chiuderà la giornata la prima testa di serie del torneo Lorenzo Musetti (n.23), che incrocerà il britannico Jack Draper (n.41) e non potrà permettersi di fallire se vorrà raggiungere la semifinale.

Dove vedere i match

Il torneo, che si svolge all’Allianz Cloud, potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a sabato 12 novembre e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.

  • Ore 14: Singles Round Robin: Match 1 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • Ore 15.30:  Singles Round Robin: Match 2 su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
  • Ore 19.30: Singles Round Robin: Match 3  su Sky Sport Tennis e NOW
  • Ore 21: Singles Round Robin: Match 4 su Sky Sport Tennis e NOW

Gabriele Viespoli

(Photo Credit: via Facebook, Next Gen ATP Finals Official Account)

Seguici su Google News

Back to top button