Attualità

Nichelino, va a fuoco il Carrefour: evacuato l’intero centro commerciale

Paura nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, al Carrefour di via Cacciatori a Nichelino per un incendio che è scoppiato sul tetto della struttura. Evacuato l’intero centro commerciale.

I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l’incendio. Dipendenti e clienti sono stati evacuati per sicurezza. Al momento non si registrano feriti. Le cause del rogo andranno analizzate dopo che le fiamme saranno sotto controllo.

Con il passare dei minuti, però, emerge una possibile motivazione che spiega il rogo. Potrebbe essere stato il temporale che si è scatenato nel pomeriggio la causa dell’incendio. 

Al momento resta un’ipotesi, ma siccome le fiamme si sono propagate nello stesso punto della scorsa volta è possibile che ad andare in corto circuito sia stato nuovamente l’impianto di climatizzazione della struttura. posizionato sul tetto. E’ ancora presto però per capire con esattezza l’accaduto. Di sicuro c’è che le persone e i dipendenti di tutto il centro commerciale “I Viali” sono stati fatti evacuare per ragioni di sicurezza. Il fumo ha impregnato l’aria di un odore acre e i vigili del fuoco sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza. Al momento non risultano feriti o intossicati.

Back to top button