Formula 1

Nicholas Hamilton attacca la FIA: “Hanno infranto le proprio regole…”

Arriva, puntuale, lo sfogo di Nicholas Hamilton, fratello del sette volte campione del mondo della Formula Uno in forza alla Mercedes. Un duro attacco frontale recapitato alla FIA, rea di aver sconfessato le sue stesse regole in questo Mondiale 2021 che ha visto trionfare Max Verstappen.

Le parole di Nicholas Hamilton, fratello del sette volte campione del mondo

Ecco le parole del fratello del sette volte campione del mondo che ha affidato al suo profilo Instagram il suo sdegno sulla FIA dopo la fine del Mondiale 2021 che ha visto prevalere il rivale del suo familiare in un finale davvero controverso:

“La FIA ha infranto le proprie regole, il che è una vergogna per tutto il nostro sport. Nonostante il torto ricevuto, gli Hamilton sono stati umili nella sconfitta. Mio padre, il ragazzo che ci ha cresciuto, si è congratulato con Max e suo padre Jos. Le persone possono dire quello che vogliono, ma il gesto di mio padre dimostra che tutti i dubbiosi e gli haters si sbagliano sul nostro conto. Dimostrare che le persone si sbagliano è nel nostro DNA, cosa che Lewis fa ogni giorno. Ha mostrato assoluta professionalità e decenza nella sconfitta, anche se sappiamo tutti che è stato deluso dallo sport a cui ha dato così tanto. Congratulazioni a Max per una stagione fantastica”.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Brands Hatch)

Adv

Related Articles

Back to top button