Nico, chi è l’unico figlio di Toto Cutugno nato da una relazione extraconiugale: ”Carla poteva cacciarmi di casa e non lo ha fatto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Toto Cutugno, sposato dal 1971 con Carla, ha avuto un figlio di nome Nicolò nato da una relazione extraconiugale del cantante con una donna di cui si sa ben poco; la donna si chiama Cristina, tuttavia non si sa altro in quanto non è stato mai alimentato gossip a riguardo. In un’intervista al Corriere della Sera, Toto Cutugno aveva detto a riguardo: “Nico? Io gli ho raccontato che ero e sono sposato con Carla e che volevo un figlio. E che questo figlio, Nico, l’avevo avuto da Cristina.”

Nicolò, chi è l’unico figlio di Toto Cutugno

toto cutugno figlio

Frutto di una relazione extraconiugale con una donna di nome Cristina, pare sia stata proprio Carla Galli – moglie di Toto Cutugno – a esortare il cantante a riconoscere il figlio. Nonostante il tradimento, infatti, il cantante ha sempre spiegato che Carla non ha mai cessato di stargli accanto, perdonando la relazione con l’amante:

”Ero e sono sposato con Carla e volevo un figlio. E questo figlio, Nico, l’avevo avuto da Cristina. Carla poteva cacciarmi di casa e invece non lo ha fatto. Al contrario, la prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome”.

Queste le parole di Toto Cutugno in un’intervista al Corriere della Sera. Del figlio Nicolò non si hanno molte informazioni, essendo lontano dal mondo dello spettacolo. Nel 2018 l’amato cantante aveva detto al Corriere della Sera sul figlio:

“Laureato in Economia ed è uno di quei tanti bravi ragazzi italiani sui quali il nostro Paese dovrebbe puntare”.

Prima di morire, il cantante aveva dedicato un post su Instagram a Nicolò Cutugno in occasione del suo compleanno:

“Oggi il mio ragazzo compie 29 anni. Festeggeremo il suo compleanno a Parigi con tanti amici ( una trentina ) Niko è la mia luce illumina le mie giornate e grazie a Dio ora vive a Milano e quindi siamo quasi sempre insieme. Buon compleanno figlio mio ti auguro poche cose ma fondamentali per vivere una vita serena.. Amore…. rispetto …. sincerità …. lealtà ….generosità….amicizie vere … e tanta ma tanta salute. AUGURI RAGAZZO MIO. Domani sera saremo tutti insieme nel tempio della musica!”

Seguici su Google News