Una passione per la moda, un talento innato e una determinazione incredibile: stiamo parlando di Manuela Suma, una costumista che lavora spesso dietro le quinte del piccolo schermo. Ma il suo non è un nome del tutto sconosciuto, poiché è la fortunatissima moglie di Nicola Savino, il conduttore del programma televisivo Le Iene. Non abbiamo molte informazioni riguardo la moglie di Savino, Manuela Suma: non sappiamo né la sua data di nascita (ma è più giovane di 8 anni del marito) né dove sia nata e cresciuta. Manuela dovrebbe aver frequentato il liceo a Sesto San Giovanni, in provincia. Solo dopo aver terminato gli studi, ha deciso di trasferirsi a Milano per raggiungere i suoi obiettivi ed entrare a far parte del mondo del lavoro. Ancora oggi la famiglia Savino vive nella Capitale lombarda.

Purtroppo, non siamo a conoscenza del suo curriculum, quindi non possiamo fornire informazioni circa le esperienze professionali di Manuela. Sappiamo, però, che ha lavorato per Radio Deejay, dove ha avuto anche modo di conoscere il suo attuale marito. In seguito, è diventata a tutti gli effetti una costumista ed ha lavorato per numerosi programmi televisivi.

Inoltre, essendo una grande appassionata di moda, ha iniziato anche a lavorare sulla sua prima linea di costumi nel 2019, Beachside. La sua testimonial d’eccezione è niente meno che Alessia Marcuzzi! Il brand è cresciuto col tempo e attualmente continua ad andare a gonfie vele, come svelato dalla stessa Manuela attraverso i suoi social, che promuovono tutte le iniziative legate alla sua professione. Dei suoi guadagni, invece, non sappiamo nulla.

Del suo privato non sappiamo molto, anche se Manuela ama raccontarsi attraverso foto e video postati sul suo profilo Instagram. La stylist è diventata la moglie di Nicola Savino, il conduttore de Le Iene, il 29 maggio del 2009. I due sono diventati genitori di Matilda (nata nel 2006) e attualmente vivono a Milano.

La vita privata di Manuela Suma: la storia con Nicola Savino

Nicola ha avuto modo di parlare della loro intensa love story nata dopo un matrimonio finito male. Sin da subito tra loro è scattata la scintilla e ancora oggi vivono con emozione il loro bellissimo matrimonio. Ancora oggi, dopo tanti anni insieme sono in grado di sorprendersi a vicenda. Per i 40 anni di lei: “Mi ha bendato, ha riunito tutti gli amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto al pianoforte“, ha rivelato a Vanity Fair.