Nicolas Vaporidis: “Tra pochi giorni sposo la mia fidanzata Ali”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

In un’estate ricca di matrimoni che stanno animando il mondo del gossip come quelli di Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez, arriva anche il grande giorno per Nicolas Vaporidis.

Il vincitore de L’Isola Dei Famosi 2022 ha parlato nel corso di un’intervista sulle pagine del Corriere Della Sera che prestissimo convolerà all’altare per la seconda volta. Le prime nozze dell’attore risalgono al 2012 quando aveva pronunciato il fatidico si con Giorgia Surina: il matrimonio si concludeva dopo solo due anni. Riguardo la relazione la speaker aveva dichiarato: “Ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito” (Fonte Vanity Fair). Sulla vita privata di Vaporidis da quel momento si sono spenti i riflettori fino a quando durante la partecipazione a L’Isola Dei Famosi è spuntato il nome di Ali Rinaldo, ragazza con la quale Nicolas ha ritrovato la felicità

Nicolas Vaporidis annuncia le nozze con la fidanzata

Nicolas Vaporidis si sposa: l'annuncio

Il 42enne che adesso vive a Londra dove gestisce due locali, sembrerebbe che proprio nella capitale inglese abbia intrapreso questa nuova storia d’amore come lo stesso ha dichiarato al quotidiano meneghino: “Ci siamo conosciuti nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla. E questo mi ha fatto innamorare…Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei” (Fonte Corriere Della Sera)

Infine sempre sempre sul Corsera ha annunciato che a breve si celebrerà il matrimonio con la fidanzata ed ha espresso il desiderio di paternità: “Oggi vivo a Londra e tra pochi giorni mi sposo… Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”

Seguici su Google News