Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di una nota cantante? Spunta il gossip

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il motivo della rottura fra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri è Rose Villain? Il gossip che sta impazzando già da qualche giorno.

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, spunta il nome di Rose Villain

Nicolò De Devitiis  Veronica Ruggeri

Rose Villain, al secolo Rosa Luini, sarebbe la nuova fiamma di Nicolò De Devitiis e il motivo di rottura con la Ruggeri? Nulla di ufficiale, al momento, ma il gossip si sta diffondendo sempre di più. La conferma della rottura è arrivata dalla stessa Ruggieri con un post che sottolineava la fine della relazione durata 5 anni. La conduttrice aveva ufficializzato la fine della relazione scrivendo:

“Ciao a tutti. Quello che avete letto in questo periodo è vero, ci siamo lasciati ed è successo qualche settimana fa. Posso solo dire che il nostro è stato un bellissimo rapporto e visto che abbiamo sempre condiviso con voi i bei momenti, mi pareva giusto aggiornarvi anche adesso”.

Sul gossip che sta circolando da qualche giorno, invece, Dagospia scrive:

“Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? ‘Visti insieme, lui ci ha provat'”.

Mentre l’esperto di gossip Amedeo Venza recentemente ha lanciato questa segnalazione:

“Lui ora si sente con Rose Villain, infatti sia lui che la sua ex hanno cancellato tutti i commenti dove alcuni follower lo facevano notare, in quanto sono stati visti insieme a Roma!”

Al momento, comunque, nessuna conferma da parte degli interessati.

Seguici su Google News