I No Doubt ritornano alla musica live: nella prossima primavera Gwen Stefani e soci saliranno sul palco del Coachella che si terrà dal 12 al 21 aprile.
No Doubt, il ritorno live al Coachella
Il festival californiano vedrà tra gli headliners anche Lana Del Rey, Tyler The Creator , Doja Cat nel foltissimo cast al quale si unisce la band di Anaheim. Le ultime esibizioni del gruppo risalgono al 2015, mentre il sesto album in studio è datato 2012. “Non so che succederà coi No Doubt…Succede qualcosa di magico quando io e Tony siamo in sintonia dal punto di vista creativo, ma per quanto riguarda il tipo di musica che vogliamo fare ci siamo allontanati”, le parole di Gwen Stefani a Rolling Stones in un’intervista del 2016.
Sulla pagina dei No Doubt è apparso un video nel quale la cantante mostra dei collage realizzati per The Beacon Street Collection , il secondo album del gruppo pubblicato nel 2015. “Mi fa ritornare alla mente tanti ricordi, scriverò a Tony (il bassista della band, ndr)“…”Come va?…Pensavo a te e i ragazzi“? scrive la Stefani a Kanal. Successivamente assistiamo alla call tra i membri del gruppo :”La band è al completo…Facciamo uno show!”. A distanza di poche ore dal video che ha raccolto tantissimi commenti entusiasti dei fan del gruppo, arriva il cartellone del Coachella, nel quale in fondo si legge il nome della band di Gwen Stefani. Lo scorso maggio il video della loro superhit, Don’t Speak ha raggiunto su YouTube 1 miliardo di views: a dicembre veniva pubblicata un’edizione in vinile limitata di The Beacon Street Collection
Seguici su Google News