Con l’obbligatorietà del Green pass sui mezzi di trasporto scoppia la rabbia dei no vax, che promettono di manifestare presso diverse stazioni del paese e iniziano a minacciare politici, giornalisti e virologi. Aperto anche un “consultorio” contro i vaccini.

I no vax assaltano le ferrovie

Si aspetta per oggi un’invasione delle principali stazioni del paese da parte del popolo contrario alla campagna vaccinale, i manifestanti minacciano il blocco di tutti i trasporti ferroviari per impedire ai treni da cui sono esclusi di trasportare il resto della popolazione.

Grande il dispiegamento delle forze dell’ordine per prevenire ogni atto eversivo che potrebbe essere commesso dai no vax.

La ministra dell’Interno, Lamorgese, al riguardo ha annunciato:

Non saranno ammesse illegalità in occasione delle iniziative di protesta nei pressi delle stazioni ferroviarie  pubblicizzate sulla Rete.

Secondo quanto trapelato da diverse chat su telegram della galassia no Green pass, questi colpiranno le stazioni Tiburtina a Roma e la stazione Garibaldi a Milano, più una miriade di stazioni minori.

Minacce contro il mondo politico e non solo

Con l’aumento della tensione sono arrivate anche diverse minacce nei confronti di politici e virologi.

Contro Luigi Di Maio, Matteo Salvini Giorgia Meloni è stato minacciato “l’uso del piombo”. E’ di ieri, invece, la minaccia social all’ex-ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, che aveva stigmatizzato le violenza. Sono stati presi di mira pure i governatori del Piemonte Alberto Cirio e dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Il virologo Bassetti, addirittura, ha subito un aggressione sotto casa sua da parte di un militante no vax.

Minacce sono arrivate anche nei confronti dell’ex Premier Romano Prodi e di J-AX il noto rapper.

Il primo consultorio no vax

Aperto dai no vax nostrani il primo consultorio contro i vaccini al mondo, qui è possibile ricevere delle consulenze sui pericoli dei vaccini.

Valentina Petrucci, giornalista di controcorrente, si è recata presso la loro sede fingendosi una scettica dei vaccini, qui, al modico prezzo di 50€, ha potuto ricevere una lezione sui rischi legati alla vaccinazione.

Purtroppo molti stanno mollando. Noi seguiamo molti sanitari, qualcuno fortunatamente resiste: qualcuno piuttosto che perdere il lavoro si vaccina, noi cerchiamo di salvarli dal vaccino.

Addirittura arriva un ribaltamento totale di quanto finora detto dai dati e dagli studi sulle campagne vaccinali:

Il presidente del Consiglio diffonde bufale e fake news il vaccino è inutile lo dimostrano molti Stati come la Spagna, l’Inghilterra, Israele i tre Stati più vaccinati sono quelli che hanno più casi. (…) Ci sono studi che dimostrano che chi è vaccinato prende più facilmente il Covid rispetto chi non lo è.


Per altre notizie ed informazioni di qualità seguici sulla nostra pagina Facebook!

Franco Ferrari