Pare che il motivo della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti sia Noemi, una ragazza che da qualche tempo ha conquistato l’ex capitano della Roma. Ecco qualche dettaglio.
Noemi, la nuova presunta ragazza che ha conquistato il cuore di Totti
Francesco Totti e Ilary Blasi mettono fine alla loro storia dopo 17 anni. La causa pare sia Noemi una ragazza che, da qualche tempo, è entrata nel cuore dell’ex capitano della Roma. Secondo alcune indiscrezioni, si vocifera che la misteriosa e presunta nuova fiamma di Francesco Totti si chiami Noemi Bocchi. Capelli lunghi, biondi e lisci ma, soprattutto, un’evidente somiglianza con la Blasi. Di Noemi si hanno poche informazioni: la ragazza ha 34 anni ed è laureata in economia. Appassionata di calcio ma anche di Padel, una passione condivisa anche da Francesco. Galeotto è stato proprio un campo di Padel: sembra che Noemi e Francesco Totti si siano conosciuti praticando questo sport.
Alcuni retroscena di Repubblica affermano che l’ipotesi che la storia fra Noemi e Francesco sia inizia qualche mese fa. All’inizio è rimasto tutto celato per via di possibili gossip; tuttavia, la voce ha iniziato a circolare quando una sera Normi è fuggita da una festa vicino Colle Oppio, proprio per raggiungere Totti che, in quel lasso di tempo, era rimasto coinvolto in un incidente.
Un’altra evidenza sulla presunta vicinanza fra i due, è la presenza della ragazza allo stadio Olimpico durante la partita Roma-Genoa; Noemi, infatti, era seduta solo poche file sopra Totti probabilmente per non farsi notare. La fine del rapporto con Ilary sembra sempre più vicino, pare infatti che Francesco starebbe già per trasferirsi presso un’altra abitazione, probabilmente la casa di Casal Palocco.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò