Una vera e propria novità in casa Redken, brand di prodotti professionali per capelli. Che per la prima volta ha scelto una celeb come suo volto. Si tratta della cantante Sabrina Carpenter x Redken e della sua splendida chioma bionda. Che è diventata super virale, lanciando una vera e propria moda sia per colore, piega e taglio. La campagna pubblicitaria sarà su cartelloni, televisione, programmatic e social media, per il marchio di proprietà di L’Oréal. Redken è infatti diventata partner ufficiale del suo prossimo tour “Short & Sweet”, che si terrà in 29 città negli Stati Uniti. La campagna è diretta da Jacob Bixenman e fotografata da Cass Bird. La prima ad essere presentata è la collezione cult Acidic Bonding Concentrate di Redken, che arriverà il 19 settembre a livello globale.

Sabrina Carpenter x Redken, i commenti

Séverine Breton, Presidente di Redken, commenta subito la notizia. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al fenomeno della cultura pop Sabrina Carpenter nella nostra famiglia Redken. Ha dominato tutte le classifiche musicali mondiali negli ultimi mesi, e noi non riusciamo a smettere di cantare i suoi ultimi singoli. Non possiamo parlare di Sabrina senza menzionare i suoi capelli iconici. Dai social media alle strade di New York e ovunque nel mezzo, tutti sono ossessionati dalla sua frangia, dal suo biondo e dalla sua piega. Questa è la nostra più grande partnership fino ad oggi e non potremmo essere più entusiasti. L’atteggiamento disinvolto di Sabrina, la sua ambizione senza limiti e la sua energia magnetica si sposano perfettamente con i valori fondamentali del nostro marchio”.

La stessa Sabrina commenta la nuova avventura. “La bellezza e in particolare i miei capelli sono una parte importante della mia identità. Ho sempre sognato di collaborare con un marchio di prodotti per capelli; ho aspettato di trovare il partner giusto. Uso i prodotti Redken da un po’ di tempo e scoprire di più sulla storia di Paula Kent, la fondatrice, è stato davvero stimolante. Voglio che le donne si sentano sicure e forti quando si tratta dei loro capelli e con la sua storia nel settore, Redken ha qualcosa da offrire a tutti. È stato il segreto per mantenere i miei capelli al meglio e non vedo l’ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato insieme”.

Marianna Soru

Seguici su Google News