Cinema

“Nope”, un nuovo horror per il maestro Jordan Peele

Adv

Il regista maestro dell’horror Jordan Peele ha rivelato la natura del suo prossimo progetto: un nuovo film che avrà nel cast Daniel Kaluuya (attore da premio Oscar) e Steven Yeun ( di recente in “Minari“). Il titolo del nuovo lavoro du Jordan Peele è “Nope” ed è il frutto di un accordo con la casa di produzione cinematografica Universal Pictures, già responsabile della produzione di “Get out” e “US“.

All’interno del cast vedremo anche Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”) per la protagonista femminile e secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter, anche Barbie Ferreira e Brandon Perea.

Nope", il nuovo progetto di Jordan Peele, Credits: Leenkus.net
“Nope”, il nuovo progetto di Jordan Peele, Credits: Leenkus.net

I dettagli conosciuti di “Nope” di Jordan Peele

Probabilmente si saprà poco della trama del film fino all’arrivo in sala della pellicola, come si confà ad un genere per il quale gli spoiler sono i peggior nemici. In più. Jordan Peele è noto per non lasciar trapelare i dettagli delle sue storie.

Per l’uscita di del film dovremo attendere luglio 2022, nel frattempo, è atteso ad agosto “Candyman“, scritto e prodotto dallo stesso Jordan Peele. Il suo nome è ormai come un marchio di garanzia, ma ai posteri l’ardua sentenza e la possibilità di valutare se il nuovo progetto del gran maestro non disattenderà le aspettative.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button