Vera Gemma e Gué Pequeno: potrebbe essere questa la prima coppia vip del 2024. Il condizionale è d’obbligo perché la conferma ufficiale da parte dei due presunti innamorati non è ancora arrivata.
Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la love story sarebbe nata sui social network dove i due si sarebbero “incontrati” per la prima volta quattro mesi fa. Poi, post dopo post, commento dopo commento, il virtuale ha lasciato il posto alla realtà con «un incontro ad alta temperatura». Secondo il settimanale, tra i due è scoppiata la passione al punto che sono già «inseparabili e hanno trascorso momenti di intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale».
Dimenticata la relazione con Jedà, Vera Gemma è stata per un periodo single fino all’incontro con Gué Pequeno, un suo grandissimo fan.
“È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta temperatura, il cantante e l’attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano” – si legge sul settimanale Oggi – “Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte nel loft meneghino del cantante. Guè è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L’isola dei Famosi. “
La notizia ha fatto il giro del web e da quel giorno i due si sarebbero separati. A tal proposito Dagospia ha scritto:
“Gué Pequeno dopo l’uscita della notizia è schizzato a Saint Moritz con il suo amatissimo e bonissimo autista preferendolo alla Gemma. Quest’ultima forse per delusione o forse per ripicca ieri sera ha postato sui suoi social una sua foto ad alto tasso 3rotico taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash. Una provocazione che non è passata inosservata al mondo trap e rap del bel Paese. Tutti scrivono: “Vera non merita Guè e fa bene a filtrare con il suo amico-nemico Marracash”.
Dopo aver lanciato la notizia online, il settimanale Oggi pubblica tutta la notizia firmata da Alberto Dandolo secondo cui la figlia di Giuliano Gemma e il rapper, prima di lasciarsi andare alla passione, si sarebbero concessi una deliziosa cena. Stando a quello che riferisce Dandolo, infatti, la Gemma e Gué Pequeno avrebbero cenato in un costoso ristorante giapponese di Milano per poi trascorrere il resto della serata nel loft meneghino del rapper.