Gossip e Tv

Nuova fiamma per Taylor Mega, ecco chi è Vittorio Scala

Lo ha presentato ai follower per la prima volta con un tuffo in piscina, ora non lo nasconde più. Ecco Taylor Mega sui social insieme al nuovo fidanzato Vittorio Scala, un imprenditore bresciano di 38 anni. La modella 27enne aveva detto: “Allora amore, qua dicono tutti che sei agèe. Ma vuoi dire a tutti quanti anni hai?”. E poi aveva fatto una battuta per dire che chi si affianca a lei viene automaticamente riconosciuto come un riccone.

Al compleanno dell’amica in comune Francesca, che li ha fatti conoscere e incontrare va in scena l’ennesimo siparietto romantico tra i due. Nelle storie la Mega si riprende vicino a Scala. “La Franci mi ha fatto il regalo più bello della mia vita: mi ha regalato il mio amore” ripete lui sognante. “E chi è il tuo amore?” domanda lei ironica e sorridente. “Tu amore mio” risponde lui. L’estate bollente di Taylor e Vittorio è appena cominciata e già pare surriscaldarsi…

Taylor Mega: chi è Vittorio Scala

Vittorio Scala è originario di Desenzano del Garda, ma oggi vive a Lugano (dove ha spostato molti dei suoi impegni lavorativi). Ex pizzaiolo oggi è conosciuto come imprenditore nelle pubbliche relazioni, organizzazione eventi, servizi di lusso per aziende e privati. Come Taylor Mega è un’amante della movida e in passato sembra che sia stato legato alla modella Juliana Nepomuceno.

Taylor Mega: la vita privata

Taylor Mega è stata legata per diverso tempo al leader della Dark Polo Gang, Tony Effe. In passato ha avuto una liaison con Giordia Caldarulo e per diverso tempo sono circolate voci riguardanti una sua liaison con Flavio Briatore e con il milionario iraniano Hormoz Vasfi. Alcuni mesi fa l’influencer era stata paparazzata insieme al rapper Sacky, ma non aveva confermato personalmente la liaison. Spesso il nome di Taylor Mega è stato accostato anche a quello di personaggi famosi come Fabrizio Corona e Sfera Ebbasta, ma l’influencer non ha mai confermato le voci in circolazione in merito alle sue presunte liaison.

Taylor Mega ha confessato che durante la sua liaison con Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci le avrebbe fatto una scenata di gelosia: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.

Back to top button