
Il frontman Sarcina delle Vibrazioni infatti è di nuovo innamorato: della sua nuova fidanzata e amore si sanno tante cose ma… non il nome. E neanche come sia fatta. Evidentemente il cantante vuole proteggere il suo nuovo amore mantenendone la privacy. Molte cose però sono già diventate di dominio pubblico perché sembra che tra i due non ci sia solo un flirt ma un amore vero, come lui stesso avrebbe detto agli amici: “La amo alla follia– avrebbe dichiarato secondo Oggi – perché non vede in me il personaggio, ma la persona“.
Sempre secondo il settimanale, Sarcina avrebbe trovato un nuovo amore e nella sua nuova compagna una donna saggia e matura a dispetto dell’età. Quello scoppiato tra loro è stato un vero colpo di fulmine che ha reso il musicista felicissimo, che disperava di incontrare una persona così speciale in questo periodo della sua vita.
La nuova compagna di Sarcina è una studentessa messicana che studia a Roma. Il suo tratto peculiare? È giovanissima: ha solo 20 anni, ben 23 in meno del fidanzato. Una differenza d’età che ha scatenato non poche polemiche ma, come si suol dire, l’amore non ha età, no? Secondo molti è un’ovvietà, secondo altri invece