Tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, incontrato questa estate a Forte dei Marmi, è finita ancora prima di iniziare. Nessuno dei due ha mai ufficializzato la relazione e sono stati ben attenti a non farsi mai beccare in pubblico, fino a quando lui avrebbe fatto un passo indietro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata un viaggio in Perù in programma ad agosto e poi saltato. A quel punto – e qui arriva lo scoop – Chiara Ferragni fa un altro incontro. Stiamo parlando del rampollo Giovanni Tronchetti Provera.

A lanciare l’indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram. “La Ferragni e il figlio di Tronchetti Provera si conoscono perché i figli vanno a scuola insieme” scrive Parpiglia, raccontando come sono andate le cose questa estate dopo il forfait di Campara al loro viaggio: “Lei non lo accetta, vola in Corsica, in Sardegna e a Ibiza e chi incontra? Proprio Provera, che inizia a dialogare con Chiara come prezioso consigliere”. Così, tra una confidenza e l’altra, pare che tra i due sia scoccata la scintilla e la frequentazione andrebbe avanti a gonfie vele. Parola della “Milano bene”, che conferma la liaison. Chissà se per Chiara Ferragni stavolta sarà quella giusta. 

Chi è il rampollo Giovanni Tronchetti Provera

Giovanni Tronchetti Provera, figlio del noto imprenditore e dirigente Marco Tronchetti Provera – vice presidente del gruppo Pirelli – e di Cecilia Pirelli, nipote del fondatore dell’omonima azienda, ha 41 anni e ha un ruolo dirigenziale all’interno della società, oltre ad essere amministratore della Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A. del padre. Ha tre figli avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen – con cui non pare sia rimasto in buoni rapporti – e adesso starebbe frequentando Chiara Ferragni.