Il 24 settembre inizia l’ottava edizione del Collegio, anche quest’anno sarà piena di novità. Una in particolare è stata confermata proprio ieri: Stefano De Martino arriva al Collegio e sarà la nuova voce narrante del programma che quest’anno farà fare ai suoi spettatori un tuffo nel 2001. Sarà ambientato a Lodi. Oltre a De Martino ritorna nel cast la nota professoressa del programma: Maria Rosa Petolicchio insieme a sua sorella che sarà una nuova professoressa. Ma l’argomento che oggi fa tanto parlare è la presenza del noto ballerino e conduttore De Martino.
Il nuovo volto della TV
Il profilo instagram del collegio scrive: “il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde” e non solo al Collegio. Infatti, Stefano parte da concorrente di Amici come ballerino, fino a diventare ospite del programma stesso, e dopo aver condotto anche qualche programma televisivo su Mediaset come Pequenos Gigante, dal 2019 inizia ad essere uno dei nuovi volti della rai. Conduce su rai 2 Made in sud, accompagnato da Fatima Trotta, La Gregoracci e Biagio Izzo. Sempre su rai 2 conduce la Notte della Taranta e soprattutto insieme al collegio andrà in onda Bar Stella e De Martino live.
Insomma un personaggi che fa tanto parlare di sé e spesso non solo per il suo lavoro e per la sua bravura, la sua vita privata viene spesso messa in “prima pagina”. Da giorni si parla di questa nuova presunta fiamma di De Martino che avrebbe messo in crisi il suo rapporto con Belen. Una nuova ipotetica rottura dopo che i due si erano rimessi insieme, ancora solo voci, nessuna conferma da parte della coppia.
Marta Francesca Esposito
seguici anche su Google News