Non sarà soltanto un semplice derby del Triveneto. La vincitrice di questa sfida potrà continuare a rincorrere, fortemente, l’obiettivo che attuale di classifica. E questi non potrebbero essere più diversi. Tanto vicine, ma così lontane nel torneo: i padroni di casa di Nutribullet Treviso sono penultimi co sole due vittorie su undici sfide disputate fin qui. La formazione trevigiana era partita con la volontà di assestarsi almeno a metà classifica, ma questo avvio all’interno dei nostri confini non sta certificando le aspettative iniziali della dirigenza della società che per adesso è a meno uno dalla salvezza. Scenario fortemente alternativo quello che vive Dolomiti Energia Trentino, club ospite di questa domenica: i dolomitici sono al terzo posto grazie a otto affermazioni e tre ko. La compagine attualmente sul podio paga una sola vittoria di differenza dal battistrada Germani Brescia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nutribullet Treviso-Dolomiti Energia Trentino di Lega Basket A con le ultime, il momento delle due squadre, l’orario della gara, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Nutribullet Treviso-Dolomiti Energia Trentino, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – NBA Passion)

Corsa salvezza e voglia di primato. Questi i due focus che spingeranno le due formazioni in campo a mettere in scena un derby del Triveneto. Nonostante la classifica davvero diversa, entrambe le società arrivano da due vittorie molto importanti: Treviso ha messo a referto il secondo successo del suo campionato battendo in trasferta Vanoli Cremona per 70-76, mentre Trento ha regolato Carpegna Prosciutto Pesaro lontano dal suo fortino amico imponendosi per 74-87. Il pronostico di questa sfida premia gli ospiti.

Diretta tv del match di pallacanestro

Nutribullet Treviso-Dolomiti Energuia Trentino, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della pallacanestro italiana. Appuntamento per l’importante palla a due del match prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 16:30 su parquet del Palaverde di Villorba.

:(Credit foto – Che Spettacolo)

Seguici su Google News