Ultime della classe. Staccate di diverse vittorie dalla terzultima del campionato. Una prima parte di Lega Basket A horror per due società che avevano lavorato in estate per proiettarsi nella parte alta della classifica. La dura realtà le vedrà contendersi, invece, una vittoria che vale oro nella corsa salvezza di questa annata. Perché dalle placide acque della tranquillità, le due imbarcazioni si sono ritrovate nella tempista della lotta per non retrocedere. L’obiettivo è affermarsi sulla rivale, senza troppi giri di parole. Come non importa e il quando è oggi pomeriggio in terra trevigiana. I padroni di casa di Nutribullet Treviso sono all’ultimo posto della graduatoria e nell’ultimo turno hanno incassato l’ennesimo schiaffo perdendo in trasferta sul campo di Carpegna Prosciutto Pesaro (95-76). Un sussulto, il primo, è arrivato nell’ultimo incontro vinto dagli ospiti odierni di Happy Casa Brindisi che hanno sconfitto, clamorosamente, Virtus Bologna in casa per 83-75. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nutribullet Treviso-Happy Casa Brindisi con le ultime, il pronostico, l’orario e dove assistere in televisione alla partita.

Nutribullet Treviso-Happy Casa Brindisi, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook del club pugliese di pallacanestro)

Nutribullet Treviso in cerca della prima vittoria in questo torneo che sta diventando, sempre più, disastroso per i trevigiani. La compagine casalinga ha fin qui incassato solo sconfitte tagliando il traguardo negativo di nove ko consecutivi. Happy Casa Brindisi ha raggiunto la prima vittoria in campionato battendo i vice campioni d’Italia e voltando pagina, almeno così sperano dalle parti della Puglia. Il vento in poppa dei brindisini li rende i favoriti per la vittoria in questa sfida salvezza.

Diretta tv del match di pallacanestro

Nutribullet Treviso-Happy Casa Brindisi, incontro valevole per la decima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista per le ore 17:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del Palaverde di Villorba.

(Credit foto – Treviso Today)

Seguici su Google News